Salve a tutti ragazzi!

Ciao a tutti ragazzi,
io sono Fabrizio e ho 26 anni. Vivo a Lecce e frequento l’ultimo anno di laurea specialistica in ing.dei Materiali. sono appassionato di tecnologia e affamato di “mela”. Un saluto a tutti

Salve a tutti ragazzi!

Benvenuto Fabrizio :slight_smile:

benvenuto :wink: