salvataggio shsh ios 6.1.1 iphone 4s

salve ragazzi seguendo la vostra guida al seguente link Come salvare i certificati SHSH di iOS 6.1 per preservare il jailbreak in futuro – Guida - iPhone Italia Blog, ho notato che nel mio file log di tinyUmbrella non econo le scritti verdi (SUCCESSFULLY)…
Posto un immagine del del file log, potete verificare se ho realmente salvato il cerificato shsh del mio iphone? grazie :slight_smile:

vai su advanced e leva la spunta da “request shsh on cydia” e riprova :wink:

ho tolto sia la spunta a “request shsh on cydia” che a " save all avaiable shsh", propio come dice la guida…

mettila in “save all avaiable shsh”

è uscita una nuova versione di tinyumbrella per far salvare i certificati di ios 6.1.1

grazie Alex :wink: vediamo un po che dice l’ utente…in caso continui a non andare potrebbe essere proprio la versione di tiny umbrella la causa :wink:

prego :), penso sia quella la causa io ho avuto lo stesso problema ma dopo aver aggiornato tutto ok

ottimo :slight_smile:

la versione di tinyumbrella è quella aggiornata per ios 6.1.1, ho messo la spunta a " save all avaiable shsh" e penso che mi abbia salvato i certificati…vi posto un altra foto se gentilmente potete controllare l’ avvenuto salvataggio!

salvataggio effettuato :wink: perfetto

grazie per l aiuto siete sempre gentili e disponibili…grazie ancora!!!:thumbsup:

figurati :slight_smile:

chiudo per argomento trattato