Salvataggio real recing 3

Buongiorno, vorrei ripristinare l’iphone ma non vorrei perdere i salvataggi di real recing 3 perche gia li ho persi una volta credendo che si salvavano aul cloud… Qualcuno mi puo spiegare come si salvano?

Certo che puoi farlo, come prima cosa fai un backup dei dati su iTunes o iCloud. Il ripristino dei dati puoi farlo in SSH o con iFile; vai in /var/mobile/Applications e ripristina i file dei contenuti nelle cartelle “Documents” per l’app che vuoi, nel tuo caso real racing3. Dovrebbero esserci molte guide su questo sul web, magari fai un confronto di “metodi”

questo ovviamente se hai il jailbreak.
altrimenti solamente con il backup di iTunes. :wink:

Salvataggio real recing 3

Esatto,puoi usare questo metodo,valido al 100% oppure usare il backup che esegue lo stesso iTunes
Ricordo che questo backup salva anche i dati delle applicazioni

no non ho il jailbreak :frowning: e devo ripristinare l’iphone come nuovo quindi non posso fare il backup

Salvataggio real recing 3

Fai ciò che ti ho scritto appena sopra

vi ringrazio per l’aiuto ma credo che non posso far niente perchè devo ripristinare l’iphone come nuovo :frowning:

se sei pratico di ifunbox puoi fare cosi aprilo collega il dispositivo e da ifunbox clikka su app apri la app che ti interessa e copiati l’intera cartella documenti sul desktop poi ripristina in dfu come nuovo con itunes e una volta finito ricopiati la stessa cartella salvata sul desktop tramite ifunbox nello stesso percorso ti verra chiesto se vuoi sostituire la cartella documenti di di si a tutto.