Salvataggio note su Icloud

Giusto per chiarire con te e per tutti, anche se so bene essere una battuta…

Qui da noi, non si diventa mod con 1000 o più messaggi… Lo staff presente, per mano degli admin, decide, quando necessario, chi far diventare moderatore.

:wink:
saluti

Mi scuso, sono mortificato, [emoji22][emoji22][emoji22] la mia era una battuta, anzi in realtà era più autoironia, per dire che nei miei pochi messaggi molti erano up, mi scuso ancora, se ho mancato di rispetto a qualcuno, ma non volevo, forse sono stato fuori luogo [emoji22][emoji22][emoji22] Anzi ne approfitto per fare i complimenti allo staff, attento e preparato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma che mortificato e scuse :smiley: lo avevamo capito che fosse una battuta…era giusto per chiarire nel caso qualcuno si potesse fare idee sbagliate e quindi pensare di dover raggiungere 1000 post per diventare mod…magari cominciando pure a spammare :slight_smile: tutto qui… figurati :smiley: grazie mille per i complimenti e complimenti anche a te in quanto ti stai dimostrando di essere un ottimo compagno di community :slight_smile:

Grazie :slight_smile: è che ci tenevo a scusarmi dato che rispetto molto chi ci mette la faccia e il tempo per gestire le comunità dei forum. E so benissimo che a 1000 post non so diventa mod ma regalano una padella [emoji23][emoji23][emoji23].
Tornando i topic come promesso mi hanno regalato un bell’air fiammante 16gb 4g. Ora infatti sto capendo sempre di più il funzionamento di iCloud tra locale e non.
[emoji41][emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk