salvataggio foto fantasfondi

salve ragazzi…ho un applicazione nel mio iphone che si chiama fantasfondi hd, non so se la conoscete ma è molto famosa per gli sfondi, soltanto che quando salvo una foto in automatico la salva sul rullino foto…ma io preferirei che me li salva in qualsiasi altro posto o album tranne che li, perchè li ho le mie foto non vogliono che vengono mischiate…come posso fare?? grazie mille :slight_smile:

Ciao, se scatti una foto con l’iPhone questa andrà sempre nel rullino…

confermo quanto scritto da box…poi se vorrai, crea un’ altra cartella e copia i file all interno.

oppure trasferisci queste immagini nel pc,creane una cartella e con itunes le sincronizzi…verrà inserita la cartella e potrai eliminare le immagini dal rullino.

si questo lo so, infatti nel rullino foto voglio soltanto le foto che faccio non le immagini come sfondo ecc…se creo una cartella e li passo li, poi eliminandola dal rullino si elimina anche in quella cartella…praticamente si cancella dall’iphone, io invece la voglio semplicemente in un album diverso dal rullino visto che li ho le foto…

allora devi fare con itunes come ti ho scritto…non ci sono altri modi

:frowning: va bene…in queste cose che sono cavolate la apple si perde peccato :frowning: speriamo che almeno in futuro con qualche aggiornamento uscirà un modo per salvare le foto o immagini in altri album