come si salvano i file hshs della versione 4.3.5 (8L1)
Scarica il programma tinyumbrella
Collega l’iPhone poi avvia tinyumbrella , sulla sinistra troverai i dispositivi collegati seleziona il tuo e poi clicca sul bottone Save shsh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Deve levare dalla sezione “advanced” la spunta verde da “request shsh…” e da “set hosts cydia on exit” poi salva gli shsh
Grazie Billie per la correzione
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]()
me lo scarica come applicazione e me lo mette in cartella download,poi quando lo faccio partire mi da 2errori 1 riguardante cydia e l’altro dovrebbe riguardare l’iphone,purtroppo e tutto in inglese,quasi dimenticavo il mio iphone non ha il jailbreak
Avrai un errore di Java probabilmente tu manca il plugin controlla.
ho istallato java non basta?
Ho tirato ad indovinare visto che non hai scritto l’errore.
Hai installato il plugin da Java.com?
si mi sembra al massimo se l’errore e quello provo a disinstallarlo e reistallarlo da Java.com,ok grazie ci sentiamo stasera vado a lavorare,scusate se a volte non rispondo subito ma sono al lavoro!!!
ok istallato tinyumbrella levo le 2 spunte request shsh…e set hosts cydia on exit e salvo gli shsh, ma mi e sorto 1 dubbio se avendo aggiornato dal 4.3.3 al 4.3.5 mi puo tornare utile salvare gli shsh del 4.3.5 visto che per adesso non posso piu fare il jailbreak perche non ho salvato gli shsh del 4.3.3 ?
Se vuoi salvali,ma non sono indispensabili perché iOS 4.3.5 non avrà il jailbreak untetherd,quindi non avrai motivo di tornare a questo firmware, dopo che avrai aggiornato a iOS 5 ![]()
va bene grazie billie sai quando esce ios 5 e quando uscira potro fare il jailbreak anche sul 4.3.5 con la solita procedura?
Non si sa,ancora e’ troppo presto ![]()
grazie billie 6 un grande come sai qualcosa quando esce fammi sapare almeno faccio il jailbreak se si potra!!!
![]()