Ho provato a lanciare il programma AutoSHSH ma alla fine del processo mi da un errore relativo a java, il seguente:
java.lang.RuntimeException: Could not get your ECID SHSH for that model/version: sorry.
at com.semaphore.Umbrella.executeRequest(Umbrella.java:187)
at com.semaphore.Umbrella.main(Umbrella.java:71)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at com.exe4j.runtime.LauncherEngine.launch(Unknown Source)
at com.exe4j.runtime.WinLauncher.main(Unknown Source)
Sapete come risolverlo???(Devo avere installato itunes sul pc in questione??)
Prima di arrivare a questo errore però sono riuscito a copiarmi carta e penna il mio ECID, secondo voi può bastare nel caso debba downgradare in futuro il mio iphone??
Ho provato a lanciare anche umbrella, ma mi dice che non c’è nessuna device collegata (provato con iphone in recovery mode e non)
4)Su alcuni pc quando scarico AutoSHSH e lo lancio mi da un errore di windows, e mi dice se voglio segnalare gli errori etc etc (ho un Sist. Operativo Win xp SP2)…
per favore…ho un iphone da quasi un mese…e non so se andare avanti con il jailbreak…o meno…non posso ritrovarmi con un ipod…non possooooooooooooooo…per favore…
java.lang.ExceptionInInitializerError
at com.semaphore.jna.md.MDLibrary.<clinit>(MDLibrary.java:19)
at com.semaphore.jna.idevice.win.WinDeviceLibrary.addNotificationHandler(WinDeviceLibrary.java:33)
at com.semaphore.TinyUmbrella.startListener(TinyUmbrella.java:213)
at com.semaphore.TinyUmbrella.<init>(TinyUmbrella.java:208)
at com.semaphore.TinyUmbrella.main(TinyUmbrella.java:110)
Caused by: java.lang.NullPointerException
at com.semaphore.jna.LibraryFinder.loadPath(LibraryFinder.java:44)
at com.semaphore.jna.LibraryFinder.<clinit>(LibraryFinder.java:24)
… 11 more
Tramite umbrella…mi dava quell’errore…io avendo il codice ECID…l’ho inserito…e mi ha generato un file .shsh che però è intitolato così:
4026633454582-ipad-3.2.shsh
non fa niente ke è per ipad…perchè quando gliel’ho fatto generare…non ho selezionato iphone 3.1.3 etc etc…cioè in futuro…posso utilizzare questo file…per il mio iphone???
Salve a tutti,
io volevo un’informazione…ora ho un 3GS 3.1.3 jb…prima di passare al 3.1.3 ho salvato il mio ECID del 3.1.2 con autoSHSH ed è stato creato un file…la domanda è?
Il file dell’ECID è stato salvato in automatico anche su Cydia???
Poi dopo il JB al 3.1.3 aprendo Cydia nella Home mi appariva il mio numero di ECID e mi diceva se volevo salvarlo…io l’ho salvato ma quello è del 3.1.2 o del 3.1.3???
Io ho fatto di peggio, non ho fatto nulla ne backup e ne il salvataggio dell’ECID. Ho solo il numero grazie al fatto che mentro stavo facendo il jailbreak un amico l’ha visto e mi ha consigliato di copiarmelo su un foglio…tutto qui-
Cosa mi suggerite di fare adesso ???
Ho fatto un backup su Itunes dopo il jailbreak ma non ho capito dove l’ha messo…
@Minus: allora il certificato ecid non lo hai salvato, scriverlo su un foglio non serve a nulla. Se hai il firmware 4.0.2 non puoi più effettuare il jb almeno finche non uscirà uno sblocco.
anche a me da lo stesso errore… sono con win xp java aggiornati e itunes 10…ho provato sia con l’ultima versione di tinyumbrella sia con qualcuna piu’ vecchia… l’errore e’ sempre:
java.lang.NoClassDefFoundError: Could not initialize class com.sun.jna.platform.win32.WinReg
at com.semaphore.util.FileUtil.getHostsFile(FileUtil.java:86)
at com.semaphore.util.FileUtil.setHostsEntry(FileUtil.java:101)
at com.semaphore.TinyUmbrella.setHost(TinyUmbrella.java:294)
at com.semaphore.TinyUmbrella.checkTSS(TinyUmbrella.java:249)
at com.semaphore.TinyUmbrella.init(TinyUmbrella.java:221)
at com.semaphore.TinyUmbrella.<init>(TinyUmbrella.java:194)
at com.semaphore.TinyUmbrella.main(TinyUmbrella.java:180)