salvataggio ECID, SHSH, ecc chiarimenti!!

ho un iphone 3gs con ios 4.1…mai fatto JB ne nulla quindi sn un novellino in questo campo…ho letto che tinyumbrella funziona solo x iphone 4…io come faccio??

tinyumbrella funziona con tutti i dispositivi

ho scaricato ieri la versione ultima…il programma nn partiva e mi ha rallentato veramente tanto il computer…poi sul sito ho visto ke è solo x iphone 4…boh

mi sembra strano il programma è un file eseguibile che occupa poco spazio e si serve anche di poca memoria per funzionare, hai salvato la versione dal sito ufficiale?

si, sia da li che dal questo sito…bo sarà colpa del mio computer ormai un po’ andato…appena posso provo con un windows che è abbastanza nuovo…
ma comunque posso anche non fare questo passaggio, fare il JB e poi salvare il file direttamente da cydia no??? e dove lo salva il file??

attenzione che potrebbe uscire presto il firmware nuovo di apple, probabilmente mercoledì, quindi devi slavare l ecid prima possibile, meglio che tenti con tinyumbrella perchè cydia mi sembra che abbia problemi sul salvataggio ecid

un saluto a tutti forse ho un problema con cydia non mi fa vedere se ecid e stato salvato ho fatto il JB con limera1n e tutto e andato bene ma ora posso ancora salvare ecid se si come devo fare se mi potete aiutare grazie

è una settimana che cydia non fa vedere i file shsh salvati a nessuno

ovvia con l’ultima versione di tinyumbrella sono riuscito a salvare il file…l’unico dilemma è: fare il JB con mac o win?? xke con mac non mi apre i programmi, l’unico che va è pwnage che sto provando ora…però arrivato alla modalità dfu quando le istruzioni dicono di lasciare il tasto spegni e premere solo home a 6 secondi si blocca!!! uffa!!!

prova ad eseguire il jailbreak con limera1n