Salvataggio certificati shsh 6.1.2

Buongiorno stamattina volevo salvare i certificati shsh di ios 6.1.2, scarico tiny umbrella (l’ultima versione) connetto l’iphone vado su advanced e metto la spunta a queste caselle
Schermata 02-2456352 alle 10.44.00.jpg
fatto cio premo su save shsh e nei log mi escono queste scritte
Schermata 02-2456352 alle 10.50.01.png
andando su general la situazione è questa
Schermata 02-2456352 alle 10.45.05.png

La mia domanda è se ho fatto tutto bene visto che nei log leggo molti NOT ma anche la scritta SUCCESSFULLY… I certificati comunque li ho salvati credo volevo sapere se è andato tutto a buon fine o devo rifarlo.

e tutto a posto quello che leggi nei log e relativo a gli altri fw che non sono piu salvabili gia visto screen te li ha salvati correttamente per sicurezza controlla nel percorso del pc c:/utenti/tuo nome/shsh

sisi ci sono li… volevo sapere solo se tutto è andato a buon fine… Grazie!! una piccolissima domanda dal nome dei certificati leggo iphone5,2-6.1.2.shsh quindi il mio iphone è 5,2?

si esatto e un cdma

Si è andato a buon fine. :slight_smile: Le scritte rosse stanno a indicare che non ha potuto salvare le versioni precedenti.

5,2 sta a significar che iOS6.1.2 per il tuo telefono, è la versione CDMA.

e che differenza c’è tra l’uno e l’altro? ho qualcosa in meno o in più agli altri iphone? il mio è gsm/cdma?

Salvataggio certificati shsh 6.1.2

Nessuna differenza…per alcuni modelli (i più nuovi di fabbrica) è compatibile il firmware cdma…per gli altri il gsm…

Io ho il cdma e non ho problemi o differenze

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

grazie e scusatemi per l’off topic. comunque ho un altro iphone (4s) sempre con ios 6.1.2 posso salvarli o non so si sovrascrivono ai miei o succedono altri problemi?

Salvataggio certificati shsh 6.1.2

Gli shsh sono unici per ogni dispositivo…verranno salvati senza problemi

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ragazzi scusate, io ho gia’ fatto il jailbreak ad un iphone 4s ma posso salvarli ugualmente i certificati?

Salvataggio certificati shsh 6.1.2

Si

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk