Salvare tutti i pacchetti cydia e reinstallarli in una volta sola senza custom fw

E’ possibile?

in che senso senza custom firmware?

Magari avrei trovato utenti che mia vrebbero suggerito di fare un custom firmware con tutte le app già installate.

Prima dici senza custom fw, poi dici il contrario. Comunque specifica a quali app ti riferisci

Ho specificato senza custom firmware nel caso qualcuno mi avrebbe consigliato quello, quindi: no custom firmware

Indipendentemente dalle app chiedevo se ci fosse un modo per installarle in un colpo solo, sia quelle di cydia che quelle nello store apple.

Ma come vorresti installarle scusa?
Non e’ chiaro quello che chiedi…

DI solito devi installare un app per volta no? Attendere il respring, attendere i caricamenti di cydia ogni volta no?

Forse sta chiedendo se è possibile effettuare un backup di tutte le app che ha in cydia

Volevo sapere questo si. I pacchetti vengono salvati “come nuovi” o magari possono riportare eventuali errori che magari hanno richiesto un ripristino?

Volevo anche sapere se c’è quale programma in grado di modificare le preferenze di questi pachetti, in maniera tale da installarli già con le opzioni desiderate invece di reimpostarle manualmente o trafficare con DiskAid. Magari esistono altre maniere per ottenere lo stresso risultato.

Per fare un backup dei pacchetti installati su Cydia puoi usare programmi come Aptbackup (disponibile in Cydia)
Cercalo sul blog per maggiori informazioni.

Thx

:wink:

Scusate sapete dirmi se e come si può reinstallare tutti i pacchetti dopo un ripristino? E’ possibile farlo anche con le app di itunes giusto?

P.s. Cerco la maniera per reinstallare app e pacchetti in un colpo solo dopo il ripristino, non fare il backup con tutto instalato e ripristinare con quella.

Se non hai fatto un backup con Aptbackup (per i pacchetti di Cydia) non potrai mai ripristinarli dopo un ripristino.
Il backup l’hanno inventato proprio per questo :wink:

Ho inteso, chiedevo appunto, come farli a reinstallare in un colpo solo ovviamente dopo averli salvati. Sempre con aptbackup?

Esatto,ti sarebbe bastato cercare :slight_smile:

vero, avevi già detto che c’era il topic, grazie ancora

Quella che ti ho postato e’ direttamente tutta la guida.
Prego :wink:

AptBackup non salva i pacchetti, è una procedura diversa, fai il backup tramite AptBackup, non ti salva nulla da nessuna parte, non salva nulla su internet, (evidentemente salva in un area non toccata dal ripristino boh) ripristini e poi riutilizzi Apt e dovrebbe reinstallare tutto ma ho letto che spesso non funziona.

Quello che cerco invece è qualcosa che ti salvi proprio i pacchetti in modo da averli su pc.

Mi dispiace,ma quello che chiedi non esiste.