Salvare sincronizzazione iTunes

Ciao a tutti,
devo riprisitnare il mio PC perchè ha dei problemi, ora però mi sorge un dubbio… una volta ripristinato Vista se riinstallo itunes e collego il mio iPhone mi cancella tutti i dati? ho gia messo al sicuro i Backup ma siccome il mio è un iphone JB non mi conviene riprendere quei backup giusto?
quindi in teoria dovrei salvare la cartella in cui vanno a finire tutti i dati delle sincronizzazioni in modo che non mi cancelli tutti i dati nell’iPhone.
Potete aiutarmi?

Grazie,
Pollo.

devi tenerti il file di backup e riportarlo sull itunes nuovo

quindi mi basta copiare le cartelle dei backup nel pc formattato ed è tutto a posto?
invece per sincronizzare l’iphone con il macbook (snow leopard) come posso fare?? sempre senza perdere i dati…

rimettendo i file di backup nel nuovo itunes dovresti trovarti i dati come prima e quindi poter sincronizzare tranquillamente
comprato macbook nuovo?

quindi su snow leopard copio sempre la stessa cartella in:
/Utenti/[nome utente]/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup/
o il procedimento è diverso?

mmmmm …dovrebbe essere la stessa cartella..prova a fare una ricerca in internet però perchè non ho mai usato un mac…purtroppo:(

ciao a tutti, sapreste indirizzarmi dove potrei trovare le soluzioni per inviare le mail avendo fastweb sul pc e tim su iphone???

Ok, grazie lo stesso, appena ho tempo provo…

non capisco quale sia il tuo problema! apri un topic specifico e spiega bene!
ovviamente per leggere la mail dall’iphone (se non sei connesso ad una rete WIFI) ti serve una connessione dati!