salvare shsh con tinyumbrella

Assicurati di avere l’ultima versione di Java

Appena aggiornato e riprovato: nulla sempre e solo 4.3.1-4.3.2-4.3.3 ma ripeto su Cydia e iFaith mi compaiono tutte :-(( Boh!

Hai provato a levare le spunte da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh” in “advanced” e poi salvare ancora i certificati?

ciao ragazzi, ho un piccolo problema, in pratica mi si è bloccato l’iphone dopo aver installato RESUPPORTED4. Così ho provato a fare un ripristino con Itunes ma non me lo fa. Poi ho letto che si può fare con ifaith. Così ho aperto tynumbrella ho salvato i miei certificati e sul prog risulta che ho installato nel mio iphone il firmware 5.0.1. Solo che se vato a vedere il file me lo salva con il nome 4075136353268-iphone3,1-5.1.shsh e se provo ad aprirlo con ifaith mi dice " sorry, the shsh file you provided is currently not supported". COme posso fare per ripristinare il fw 5.0.1??help me please :slight_smile:

Ho già risposto alla tua domanda in un altro post
Non copiare e incollare per cortesia.

Ok credevo che nn avessi scritto scusate

Sent from my iPhone using Tapatalk

io invece volevo sapere visto che non ho mai usato quella funzione(start tss server) a cosa serve?

Sicuramente non a salvare gli shsh
“Start Tss” serve a connettere Tinyumbrella ai server di Cydia,questa operazione serve quando si vuole effettuare un downgrade e si hanno i relativi shsh

Ma se aprendo cydia leggo questo:

[img=http://img849.imageshack.us/img849/8682/phuppimagezwe.th.jpg]

Vuol dire che ho salvato i certificati Shsh tramite cydia e quindi se aggiorno alla 5.1 posso poi tornare alla 5.0.1???

Grazie a tutti

Si esattamente…

:art::art::art:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

domanda idiota…
ma io ho la 5.0.1 ho provato a salvare i certificati con Tiny ma se non erro sono stato bloccati e quindi non sono stati salvati corretto???

Certo che no,devi usare iFaith per salvare i certificati del fw che hai adesso e che non e’ più firmato da Apple.

A me su cydia compare 5.0.1 e 5.1 cone riesco a fare il downgrade?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai cercato sul forum?
L’argomento viene trattato ogni giorno

Segui la guida ke ho in firma!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi esistono 2 modi per salvare i certificati Shsh? Tinyumbrella e Cydia? E quindi per effettuare il downgrade, nel mio caso, non devo procedere utilizzando Tinyumbrella giusto? Scusate per la rottura :slight_smile:

Marco 4690 nn leggo la tua firma :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco qui:
Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog :slight_smile:

bene allora ho provato con Ifaith ma mi da ios sconosciuto e non mi salva i certificati…

dove ho toppato?

Ciao
GNA!

Avevi messo in DFU?
Stai usando l’ultima versione del programma?