salvare rubrica da icloud al pc??

salve ho letto tantissime discussioni riguardo la rubrica e come salvarla ma nn ho trovato la soluzione e la speigazione giusta…
quello ceh vorrei fare io e salvare tutta la rubrica sul pc x poi poterla passare in un vecchio telefono e usarla…come posso fare una
volta salvata la rubrica su icloud??io ho fatto impostazioni su icloud esporta Vcard e me la passo sul desktop in formato .vcf,
a questo punto come faccio a trasformarla in modo tale da passarla nei vecchi telefoni??siccome vorrei oltre passarla nel vecchio
telefono vorrei salvarla perchè se compro x esempio un altro telefono tipo samsung galaxy s2 vorrei riportarmela li…
mi aiutate perfavore senza chiudere la discussione anche perchè oggi mi sono letto 5 pagine di post messi da altri utenti ma questa soluzione
o cose del genere nn ne ho trovate o tanto meno nn ne capisco…grazie in anticipo
ps:ripeto nn chiudete la discussione almeno datemi il tempo di rispondervi grazie

Se riesci a salvare la rubrica in un formato vcf non avrai problemi visto ad
Importarli su altri cellulari: il galaxy ad esempio ha dal menù dei contatti la possibilità di importare da vcard file (il formato vcf)

Su quale cell. La vuoi importare? X
Vecchio telefono cosa intendi? Quanto è vecchio?

intendo un nokia 1616…si puo’ e come si trasforma da .vcf a qualsiasi cosa x importarla in un sim nn so

la vedo dura con quel cellulare!! dovresti provare a chiedere su forum che parlano di nokia se è possibile importare su quel cellulare tramite il programma di gestione nokia ovi (o nokia pc suite) un file vcf contenente i contatti della rubrica!!!

biggio sono andato in un negozio e mi hanno cercato 20€ x fare tutto ma nn ho accettato sono troppi quindi vuol dire che nessuno di voi riesca a risolvere tale situazione uffi :frowning: aiuto ragazzi
ps:cmq in altri tel come samsung galaxy s2 o 3 potrei farlo vero???

Se salvi la rubrica su google contacts hai la possibilità di esportarli in più formati.

Inoltre, se con iTunes sincronizzi i contatti su outlook, puoi usare il software di gestione del nuovo telefono per sincronizzarli.

Quindi:

iPhone–outlook–nuovo telefono

(sempre che lo consenta)

Sent from my iPhone using Tapatalk

si il formato vcf è un formato riconosciuto da quasi tutti i telefoni di ultima generazione!!! quindi non avrersti alcun problema a trasferire la tua rubrica in formato vcf da iphone a galaxy!!!

acidpunk allora con il procedimento che dici tu posso passarla nel telefono vecchio??e come si fà mi spiegheresti passo passo perfavore
invece beggio x te grazie x l’altra risposta:-)

Nella guida on line di iTunes trovi tutto :wink: è una semplice funzionalità di quel programma

si certo pero’ che cosi nn capisco come fare…:frowning:

che vuoi dire che nella guida online di itunes trovi tutto come faccio a capire cosi io…nn vedi che nn lo so fare vorrei una guida più dettagliata grazie

Ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

uppare e scrivere di seguito senza che ancora hanno risposto giusto?cmq scusa ok farò come hai detto

il mio vecchio telefonino è un nokia 1616

Fai qualche ricerca su google. Non so neanche qual’è il tuo telefono vecchio :blink:

nokia 1616

Per sapere come importare un file
Vcf sul nuovo cellulare secondo me devi fare la domanda su un forum dove si parla di nokia, se cerchi in rete ce n’è uno molto frequentato, loro ti sapranno aiutare …

ok biggio grazie ora farò qualche ricerca