Ciao a tutti!
Ho copiato tutti i miei contatti dalla sim e mi ha proposto la scelta se salvarli sul gruppo iCould o iPhone, e fin quì tutto bene, ho selezionato iCloud e il successivo backup online è andato a buon fine. Successivamente però quando aggiungo nuovi numeri, non mi da la scelta di gruppo e li salva direttamente sul gruppo iPhone e da li il backup ho notato che non funziona. Possibile che l’aggiunta di contatti iCloud si debba fare solamente tramite sito e non direttamente dal telefono? Sapreste cortesemente dirmi come fare? Spero di essermi spiegato :o grazie mille!
ciao, ragazzi, questo negozio è grande vendita ora. fino al 80%. dichiariamo vendiamo il prezzo più basso e più di alta qualità. se qualcuno vende inferiore a noi, vi rimborseremo. trasporto libero + consegna veloce = la nostra scelta migliore. non perdere:
Up please qualcuno sa come fare? Grazie
VashBengher il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni.
Ooop scusatemi pensavo si potesse uppare giornalmente :unsure:
upp qualcuno sa come fare per favore? xD