Salvare login wifi dopo aver scelto di non salvarla mai

Cercherò di spiegare chiaramente il problema: a scuola, per connetterci al wifi abbiamo un login e una password, solo che la prima volta che l’ho messe ho fatto: non salvare mai per questo sito, e ora volta che blocco il telefono mi esce dal wifi e devo ri-loggarmi. Come faccio a salvarle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente dissoci la rete wifi dalle impostazioni e poi ti riconnetti. Ho modificato il titolo per questa volta, era generico

Grazie per il titolo, comunque l’ho fatto ma non me l’ha chiesto l’ho stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai spento e riacceso il device? potrebbe risolversi così (dopo aver seguito, ma ho letto che l’hai già fatto, il consiglio del mod)

Non ho capito però cosa non ti appare più, la pagina per autenticarti o la richiesta di salvare lo user name e la password. Se non funziona ancora prova con un ripristino delle impostazioni di rete

La richiesta di salvare…ma se ripristino le impostazioni di rete mi cancella anche le password degli altri wifi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si cancella anche quelle. Comunque se è il genere di protezione che si utilizza negli aeroporti, hotel o luoghi pubblici, la username e la password ti verranno sempre richiesti al momento che tenti di riaccedere. Anche se le avevi memorizzate. Una volta che sei connesso comunque prova ad andare nel menu wifi delle impostazioni e clicchi sulla freccia a destra. Magari trovi qualcosa che ti aiuti a risolvere

Ok, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk