scusate ma non riesco proprio a scaricare i miei contati della rubrica sul mio pc per poi ripristinarli su altro terminale …
o cercato varie notizie ho provato a farlo ma nulla io sul pc ,in itunes ecc non li vedo da nessuna parte .
o provato con googlecontact faccio sincronizza ma nulla io i miei contati non riesco a vedere dove vanno a finire e se si sono trasferiti realmente …
devo dar via il mio iphone 4 domani per favore qualche gentile persona mi può aiutare
grazie mille
ps il mio tasto non mi ha morso …
ho cercato trovato ma non riesco a concludere nulla di buono
beh xche non hai cercato bene…
abbiamo cercato decine e decine di volte come si fa… e poi con google contacts ci vuole davvero nulla… in itunes nell’apposito pannello inserisci i dati del tuo account google e appena sincronizzi fa tutto da solo.
oppure puoi sincronizzare l’account su iphone con exchange e inserire nella sincero i contatti.
Anch’io ho lo stesso problema
Ho tentato di sincronizzare via iTunes i contatti dell’iphone con un account gmail senza riuscirci! Ho scritto tutte le prove che ho fatto sul post intitolato “problemi sincronizzazione contatti con account gmail”
oppure aggiornate a ios5 e fa tutto icloud
appunto IO lo fatto con google contact mi fa la sincro ma non riesco a vedere nulla non cè traccia dei miei contatti
come mai ?!?
precisamente dove vanno a finire credo nella finestra principale ,ma li non ci sono neppure l’ombra e quindi che faccio .
grazie cmq
Usa “Idrivelite”,e’ gratuito e ci metti un attimo a fare backup o ripristino, oppure “Icloud”, ciao…
no… su gmail dal webserver li vedi nell’apposta cartella contatti
fatto pure l’aggiornamento a ios5 forse è per questo che non riesco a vederli nella schermata principale di icloud ,mi dice che i miei contati vengono sincron… con icloud ma scusate dove li mette poi i contati sicron… con icloud ?!?
scusami ma cosa intendi dire da gmail con webserver
scusa ma sono un pò tonto su ste cose …grazie mille
Li mette nel server dedicato, dal mac vai su icloud.com e loggati,e’ fantastico,ogni volta che lo colleghi alla rete elettrica e sei in wifi lui ti sincronizza tutto,geniale direi,ciao😄
ecco fatto con icloud adesso riesco a vedere i miei contati … quindi io adesso posso ripristinare normalmente il mio iphone 4 e portarlo all’origine e i miei numeri rimarano in icloud tranquillamente !?!
e poi per ripristinarli in nuovi ed eventuali device come dovrò fare … grazie mille
Vai su icloud dopo il ripristino ed effettui il backup semplicemente, ciao😉
grazie mille
A me interessa salvare i contatti in modo tale da aggiornare il mio iPhone a ios5 come nuovo telefono senza fare un recupero da backup ( come consigliato sul forum)!