Ciao a tutti e complimenti per il sito e il forum, che seguo da tempo anche se mi sono iscritto solo ora.
Ho questo problema:
Poiché ho formattato il pc con cui sincronizzavo nn so come fare per salvare i nuovi contatti sul pc.
Cioè sul telefono sono pieno di contatti e musica e applicazioni (Iphone non sbloccato), e vorrei importare sul computer nuovo (formattato) o sul portatile (con il quale non ho mai sincronizzato) almeno i contatti!
La musica posso sempre recuperarla.
Chi mi aiuta??
Ciao benvenuto! ![]()
Prova a seguire questa guida dovrebbe fare al caso tuo! ![]()
Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
e anche questo
quoto pauri ![]()
però se ho capito bene e ti bastano i contatti, quando colleghi il cellulare al computer itunes ti fa in automatico la copia di backup e sei tranquillo ![]()
dunque, il secondo modo non è utilizzabile, dato che ormai ho perso il codice della libreria con cui sincronizzavo.
riguardo al primo non ho capito:
si tratta di fare un backup con itunes?? anche da un computer diverso? poi posso inizzializzare l’apparecchio installare nuovo firmware e mettere su il backup?
non esiste qualcosa di più semplice per gestire i contatti?
il primomodo prevede la copia tramite ssh del file dei contatti, ma necessiti di un iphone jailbroken
allora, io non ho sbloccato l’iphone!!!
come posso fare a salvare i contatti?
con itunes, come ti hanno detto sopra
dunque, sopra mi hanno detto di fare un backup.
e io l’ho fatto.
Ma se voglio importare i contatti sul computer dall’Iphone come faccio???
Sono chiaro oppure devo spiegarmi meglio?:cursing:
devi farlo il contrario, sincronizzi dal pc all’iphone
scusa, non per insistere ma se colleghi l’iphone al pc poi clicchi col tasto destro sopra al dispositivo e gli dici di fare il backup non te li importa i contatti sul pc?
no che non li importa!!!
fa un backup!! e non so nemmeno dove sta il file di backup.
Ma io i contatti li vedo solo dal telefono.
Come faccio per vederli in contatti di Mail o di Outlook?
si ma il backup comprende i contatti…
e il file stanno qui
C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Apple
poi ti sento abbastanza nervoso…calmati ![]()
No che non li importa!!!
esegue il backup e non so dove sta il file di backuo.
Comunque rimane il fatto che io i contatti li ho solo sul telefono!!
Mentre voglio averli anche su windows, outlook ecc.
insisto con il dire che i contatti vengono salvati con i backup di itunes…fidati io ho sempre ripristinato i backup sul mio iphone appena ripristinato e i contatti me li sono sempre ritrovati…
Scusa non volevo sembrare nervoso, solo che ci sto impazzendo e non riesco a spiegarmi.
Uso windows vista.
Con il programma di posta windows mail.
C’è in windows una cartella che si chiama contatti…
se faccio il backup dell’iphone non importo i contatti, ma salvo il contenuto del telefono per poterlo ripristinare.
Io invece voglio IMPORTARE i contatti del telefono sul computer.
Perché ho formattato e quindi sul computer contatti non ce ne sono…
Mi sembra di esser chiaro. Non sono nervoso e soprattutto spero di non offendere nessuno!
Grazie a tutti quelli che mi rispondono …