salvare i contatti della rubrica da iPhone a PC?

Ho cercato in giro, ma non ho capito nè come fare e nemmeno se è possibile farlo. Io uso Windows Live Mail ma lì non ho nessun contatto.
Io vorrei salvare i contatti che ho nell’iPhone sul mio pc, cosi in caso un giorno dovessi avere dei problemi ho la rubrica e tutti i miei numeri salvi.

E’ possibile?? Se si, come??

Grazie a tutti!!

Re: salvare i contatti della rubrica da iPhone a PC?

[QUOTE=“simonegabbianelli”]Ho cercato in giro, ma non ho capito nè come fare e nemmeno se è possibile farlo. Io uso Windows Live Mail ma lì non ho nessun contatto.
Io vorrei salvare i contatti che ho nell’iPhone sul mio pc, cosi in caso un giorno dovessi avere dei problemi ho la rubrica e tutti i miei numeri salvi.

E’ possibile?? Se si, come??

Grazie a tutti!![/QUOTE]

Un semplice backup da iTunes, ma ci sono altri metodi se hai un iPhone jailbroken :wink:

No no è originale. Niente jail. Ma per un semplice backup che intendi??

Nella parte “INFO” su iTunes dove c’è scritto di sincronizzare contatti-calendari-email-ecc ecc non mi compare nulla nell’elenco dove c’è “Sincronizza contatti con…”. Quindi??

che versione di iTunes hai installata?

L’ultima…Infatti i problemi sono iniziati proprio con l’ultima versione…Finchè avevo quella precedente funzionava tutto alla perfezione

prova a disinstallarla e a re-installarla, altrimenti rimetti la vecchia versione, trovi il link nella sezione download del blog di iPhoneItalia :wink:

Adesso prova a disinstallare tutto (iTunes, AppleDevice…, Bonjour, ecc) e rimetto la versione vecchia di iTunes…Vediamo se il problema sta nella versione nuova di iTunes o nel mio PC…

Ok! Risolto!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/36574-problema-con-nuovo-itunes.html

Cosi sono riuscito anche a sincronizzare i miei contatti dall’iPhone alla Rubrica di Windows. Ora ho tutti i miei numeri anche sul PC cosi se dovessi avere qualche problema posso re-inserirla nell’iPhone.

Potete chiudere per me!