salvare file pdf ecc

qualcuno conosce applicazioni ke mi consentano di salvare sull iphone file come pdf o word o pps e aprirle quando voglio?senza utilizzare il wifi perchè al mio computer non c’è l’ho.

ma salvare tu intendi quelli che arrivano via email? Se intendi quelli no; poi vi sono altri programmi per entrare in ssh oppure programmi tipo air sharing che puoi avere qst file sul telefono.

per passare i documenti ci sono un sacco di app, che necessitano del wifi per il passaggio, ma per la consultazione no.

Altrimenti, se hai un iphone jailbroken, puoi usare itunnel pc suite o iphone pc suite

se per esempio voglio salvare il mio libro di geometria (che è online sul sito del mio professore in formato pdf), in modo da poterlo aprire quando mi serve, come posso fare senza sbloccare l’iphone?

come ha detto il vice capo :slight_smile: hai solo quelle opzioni

vice capo è bellissimo :lol:

bella è :slight_smile: :slight_smile:

dipende se hai l’iphone jailbroken o no…non è vero che ci sono solo quelle due opzioni come dice ulisse, se è sul sito del tuo prof puoi anche usare il safari download plugin

È una buona idea! Come mi scarico il plugin per Safari?

si trova in cydia

Prova a seguire questo link e dovresti riuscire a fare tutto! :wink:
Plug-in per iPhone per scaricare file da Safari Mobile - melamorsicata

si infatti dovrebbe riuscire

Io invece ho la necessitò di caricare direttamente dal mio mac dei listini e dei cataloghi in pdf da consultarlo quando voglio.Si può fare senza sbloccare l’iphone?e se si come?

Non capisco perché dite che non si possono consultare file PDF, XLS, DOC, TXT o quant’altro su iPhone.

Io li spedisco via mail oppure con i vari programmi Airsharing, MobileStudio, Files, eccetera.
Li apro quando voglio ovunque mi trovo, che necessità c’è a fare il jail per queste cose?

Be io non sono ancora convinta a sbloccare l’iphone perché oltretutto ho sentito ke non é protetto dai virus o spyware

non posso consultare file pdf se non scaricandoli ogni volta da internet!

Infatti…li devo salvare dentro l’iphone e consultarli senza entrare su internet!
E’ possibile?Scusate ma ancora non sono riuscito a capire se si può fare o meno

infatti…si posso consultare senza entrare su internet?

puoi anche usare il programma STANZA che lo puoi scaricare da applestore e tramite wi fi connesso al tuo pc puoi caricare tutto quello che vuoi. Stanza: il miglior lettore di ebook per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ma una volta caricati i file li posso aprire ogni volta che voglio senza essere connesso a niente?Un po’ come visualizzare delle foto.Aiutatemiiii