Salvare ecid prima del jb

Prima di fare il jb su ipad devo salvare x forza l ecid? E poi io ora mi trovo in vacanza e non ho il mac cn me ma x faree il jb ho bisogno x forza di un pc o posso collegarmi direttamente dal sito del jb tramite ipad?

che fw hai installato?

Versione 3.2.1

allora fai il jb e poi da cydia salvi l’ECID

Bene siccome ora non ho il mac a disposizione,posso farlo direttamente dall ipad collegandomi al sito del jb?e poi da cidya l ecid in che sezione sta se non erro appena entro in cidya c’e’ l ecid giusto?

magari lo sai ma ti ricordo che anche se hai il 3.1.2 cydia ti salva l’ecid riferito all’ultimo firmware disponibile per ipad in itunes e di cui viene ancora rilasciata la firma

Grz x il consiglio anke se ora nn ho il mac cn me posso fare il jb lo stesso vero? Se si qualcuno mi ds anke il sito x il jb? Thanks

puoi usare il tool di comex JailbreakMe

ciao, stavo salvando l’ ECID con Umbrella, nel collegare il mio ipad lo riconosce, clicco su " save my SHSH scelgo nelle opzioni : locationi :" locahost", ma non fa niente !! anzi fa qualcosa, mi dice " PROCESSING SHSH REQUEST …" … ma non dovrebbe genberarmi un file da archiviare sul mio hd da usare nel caso voglia fare il downgrade del firmaware ? …??? qualcuno mi può aiutare ? grazie