Salvare certificati di ios5 da iphone4 con fw 4.2.1

Salve, non riesco a salvare i certificati disponibili attualmente di ios5 con tinyumbrella, ne tantomeno cydia me li elenca tra quelli salvati.
Come faccio quindi a salvare questi certificati? Al momento ho fw 4.2.1 con jailbreak…

grazie mille!

Devi scaricarti l’ultima versione di Tinyumbrella,andare in “advanced” e levare la spunta da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh…” poi nella home principale clicca su “save shsh”
Fine

i certificati di ios 5.0 nn potrai più salvarli visto ke l’ultimo firmware disponibile è ios 5.0.1!!!
assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella poi collega l’iphone al pc apri tiny spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh” poi riavvia il programma e sulla schermata iniziale clicca su “save shsh” in questo modo salverai l’shsh di ios 5.0.1, visto ke nn ci sono tantissime differenze dal 5.0… sono praticamente quasi identici :slight_smile:

EDIT: scusa Billie :slight_smile:

Tranquillo :slight_smile:
Cmq mentre che ci siamo posto il link alla guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

grazie, gentilissimi!!!

prego :slight_smile:

Prego :wink:

Oggi ho visto che su cydia sono stati salvati i certificati del 5.0.1,fino a ieri arrivavano fino a quelli del 4.3.5

Ottima notizia,ancora io non ci ho fatto caso.

Infatti billie89 non me lo aspettavo,questo correggimi se sbaglio ma vuol dire che se dovesse uscire il 5.1 chi è in possesso di questo certificato potrebbe fare un downgrade,giusto?

Esatto,confermo,adesso gli shsh sono disponibili anche in Cydia

Mi puoi indicare il tweak x cambiare lo stile della scrittura che ho notato nella foto?grazie

Ma perché ho postato la foto?? Ahahah
BytaFont

Sono un copione,anche a squola facevo così,si vede?(è un errore voluto)con tutti i professori che ci sono in giro…

Fatto grazie

Prego

anche io oggi sono rimasto sorpreso perchè 5 min prima che hò aperto cydia non c’era nulla ma ora…:smiley:

:wink: