Saluto tutti e mi presento

Ciao a tutti.
Era da un po’ che mi volevo iscrivere a questo Forum e finalmente ci sono arrivato.:smiley:
Sono un discreto fan Apple da quasi 5 anni. :slight_smile:
Ho in uso iMac, iPhone, iPod, iPad e MacBook. :thumbsup:
Spero di postare nel posto giusto altrimenti chiedo fin d’ora venia ai Mod se sbaglierò. :blush:
Qualcosa ho da vendere e qualcosa acquisterò, spero di fare buoni affari e di farveli fare.
Saluti.
Pier Paolo
Milano

Benvenuto!! :wink:

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

@ Billie89
@ tony73
@ Marco4690

grazie del benvenuto !! :slight_smile:

Ciao a tutti!!! Sono Riky!!!

Non so se dovevo ri-presentarmi inquato bazzico da queste parti da più di un annetto e non mi ricordavo della sezione presentazioni ;P. Comunque colgo l’occasione di salutare tutti e ribadire che non smetto mai di stupirmi quando, grazie a questo forum (ma meglio grazie a queste persone) in pochi semplici click riesco a risolvere il mio problema. Anche solo googleando: “abbozzo del problema” + “iphoneitalia”…

Siete formidabili e sempre celeri nelle risposte…e soprattutto pazienti coi niubbi. Non che io sia un esperto ma seguendovi ho avuto modo di imparare veramente un sacco di cose sul mondo apple che fino a qualche anno fa era per me sconosciuto.

Colgo l’ occasione di salutare Billie89 che mi ha risolto gran parte dei problemi che mi si sono presentati; Marco4690 e hanamichi per gli ultimi consigli sull’ iPad!!!

A prestooo!!! (Sperando non per nuovi problemi hehehe)

Benvenuto su IphoneItalia.
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza ! :slight_smile:

Benvenuto :smiley:

Benvenuti ^____^

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk