E’ un piacere far parte di questo forum. Io sono Geppino, come utente registrato, ma il mio vero nome è Laino Giuseppe, da Castelluccio Inferiore (PZ)…
Benvenuto!!! ![]()
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
E’ un piacere far parte di questo forum. Io sono Geppino, come utente registrato, ma il mio vero nome è Laino Giuseppe, da Castelluccio Inferiore (PZ)…
Benvenuto!!! ![]()
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk