Ciao a tutti mi chiamo Alessandro Barone e sono un nuovo registrato, spero di essere utile a questo forum, da tempo ormai mi sono convertito al sistema operativo mac e naturalmente come telefono ho iniziato ad usare l’Iphone 3gs prima e il 4s adesso ![]()
Benvenuto Alessandro ![]()