Ecco ho trovato la sezione apposita.
Come dicevo, ho trovato il forum mentre cercavo info sulle disponibilità di iPhone 5 nelle varie catene di elettronica.
Fino a qualche mese fa ero un possessore di iPhone 4 da più di 2 anni, poi mi è stato rubato e ora son in attesa di metter le mani sul 5.
Vivo dalle parti di Milano ![]()
Ciao a tutti