Saluti a tutti

Ecco ho trovato la sezione apposita.

Come dicevo, ho trovato il forum mentre cercavo info sulle disponibilità di iPhone 5 nelle varie catene di elettronica.

Fino a qualche mese fa ero un possessore di iPhone 4 da più di 2 anni, poi mi è stato rubato e ora son in attesa di metter le mani sul 5.

Vivo dalle parti di Milano :wink:

Ciao a tutti

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Benvenuto tra noi :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk