Salve, sono Stefano e arrivo nel mondo Iphone dopo anni e varie esperienze con Nokia.
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao e Benvenuto ![]()
Salve, sono Stefano e arrivo nel mondo Iphone dopo anni e varie esperienze con Nokia.
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao e Benvenuto ![]()