ciao a tutti dal centro Sardegna..
purtroppo non so molto di iphone, faccio parte dell’altra sponda
Androdiana.
Un saluto
Benvenuto ![]()
ciao a tutti dal centro Sardegna..
purtroppo non so molto di iphone, faccio parte dell’altra sponda
Androdiana.
Un saluto
Benvenuto ![]()