safe mode persistente

ciao a tutti ho provato a scaricare status notifier da cydia ma il cell è andato in modalità safe mode e ogni volta che premo restart non cambia nulla…ho cercato anche sul vostro forum e ho provato a ripristinare le impostazioni, ma adesso la modalità safe mode è rimasta e in più sono scomparse tutte le cose che avevo scaricato da cydia come sbsettings o winterboard e altri…cosa posso fare ora?grazie delle risposte…

Praticamente quel tweak va in conflitto con gli altri installati!! devi rimuoverlo!!

ma non riesco ad accedere a cydia…

cosa succede quando apri cydia?? ti crasha?? spiegami dettagliatamente cosa succede!! come ti ho detto sopra di sicuro hai qualche tweak ke va in conflitto, dunque dovrai eliminare quel tweak!!
cmq prova a riavviare l’iphone e poi entra in cydia!

scusami non mi sono spiegato bene…riesco a entrare in cydia ma non riesco ad accedere alla pagina per rimuovere l’applicazione…carica carica ma non appare…non so se mi sono spiegato bene…

Hai cliccato sul tasto cerca di cydia?
Da li puoi cercare il tweak e disinstallarlo

grazie ho risolto il problema è che ora ho tutte le app non più nelle cartelle…me lo devo rifà da capo, vabbeh…più che altro non riesco a impostare più i temi che avevo scaricato in precedenza da winterboard…li seleziono premo ristart ma non compaiono…che posso fare?