Safe Mode Involontario

Ciao Ragazzi da qualche giorno ho uno strano problema; appena ricevo una chiamata il telefono va in safe mode…in pratica sul telefono da cui chiamo continuano gli squilli ma a me il tel è già andato in safe mode senza nemmeno uno squillo di suoneria…quando ritorna in sè mi mostra una chiamata persa…risultato: molte chiamate perse senza accorgermi di nulla…grazie

È successo dopo aver installato qualcosa da cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non saprei perchè era passato del tempo dall’ultima installazione di un tweak…non so se è qualche tweak che da fastidio

Capito…ti conviene allora ripristinare

Prova a reinstallare il MobileSubstrate e se ti va ancora in safe mode ripristina in DFU :slight_smile:

Provo subito e vediamo la reazione!!

Nessuna reazione positiva…alla seconda chiamata provata telefono in safe mode!!! Scusate le troppe domande ma sn nuovo del mondo apple…
Potrei provare a rifare il JB con l’ultima versione di redsnow??? o cancellare tutto ciò che ho installato con cydia e reinstallarli 1 ad 1 per vedere se è qualchè tweak?
Se si potete dirmi o indicarmi se c’è qualche guida su come ripristinare il mio iphone per poi rifare il jb?? e se perderei tutti i miei dati!!! Grazie 1000

Scaricati la versione di redsn0w 0.9.10b4 e riesegui il jailbreak levando la spunta ad install cydia. E’ un passaggio che potresti provare e se in questo modo non si risolve il problema devi ripristinare in dfu e rieseguire successivamente il jailbreak :slight_smile:

Non servirebbe a nulla
Deve ripristinare e rifare il jb

ma ripristinano perderei tutte le app i contatti e gli sms??

Ripristinando tutto perdi i tuoi dati ma se fai il backup no!

Le app poi sono legate al tuo Apple id, quindi non le perdi di certo :wink: