Safari non apre siti cliccando sui link

Raga. La faccenda di impostare Bing come motore di ricerca me la sono appuntata, ma siccome non mi piace bing, e mi fido più di google, tengo google come ricerca predefinita.

Percaso - e ipotizzo - avere in Ricerca Spotlight attivato solo: Suggerimenti di Siri, Calendario, Contatti, iCloud Drive, Note, Promemoria, Suggerimenti, Suggerimenti Spotlight, Telefono, Trova iPhone

e in impostazioni di Safari:
motore di ricerca Google, suggerimenti ON, suggerimenti di Safari ON, ricerca veloce sul sito OFF, carica risultato migliore OFF, poi sotto Apri i link in nuovo pannello,

può aiutare?

Salve a tutti, vorrei dirvi la mia esperienza e poi porre una domanda.
iPhone 5s con ancora 9.2, si presenta il problema Safari, persiste giorni, arriva il 9.3 sul mio dispositivo, aggiorno, nulla cambia.
Backuppizo, ripristino, problema svanito, ributto il backup con bug, problema di nuovo presente. Ri-ripristino, butto backup senza bug, tutto risolto.

Domanda: se la cosa si risolvesse… Il mio backup con bug, si risanerebbe anche lui o secondo voi rimarrà comunque tale? Conviene attendere o andare sereni avanti con questo ripristinato? (In quel backup con bug avevo cose importanti)
Poi: da un backup con bug, posso estrarre solo la rubrica? Senza iCloud o altro mai attivati?

Grazie, Anna

Una domanda prima Anna,
Hai booking installato nel backup?

Nel backup con bug si, in questo di adesso no. E non ho ancora ri-scaricato tale app.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma nel backup con bug booking era presente da almeno 11 mesi.

Booking si e’ aggiornato il 28 marzo…

Informazione questa del 28 marzo forse utile a te che ragioni sulla linea di booking come concausa. Però il mio booking era presente sull’iphone e mai aggiornato(a causa di non utilizzo e di cernita da app da aggiornare visto il non Wi-Fi presente al domicilio), quindi non vedo come questa app possa essere nel mio caso correlata, spero di averti dato le risposte che hai chiesto e che ti convenga che le due cose possano non essere correlate affatto… Comunque, nel tu post hai scritt " una domanda prima" ed io ho risposto, poi però non hai detto nulla in merito al mio racconto, ma chiedendo esclusivamente della app booking… Ora, tu hai delle risposte per quelle fatte da me in precedenza?? Per non scrivere più post ed intasare l’argomento copio qui sotto cosa è successo a me, se qualcuno potesse darmi delucidazioni in merito al momento in cui semmai si risolverà…

Ps. E ad ogni modo che cosa c’entra l’aggiornamento del 28 marzo quando i problemi, come a me anche a molti che lo testimoniano qua e là, sono partiti da 25/26?? A me è partito la sera di Pasqua (27) quando cercavo fiona may, che era su un programma di La7, e da Google poi non mi apriva la pagina di Wikipedia, e su questo forum già c’era il topic aperto…,

Il problema continua…ad oggi una settimana senza poter usare Safari rimosso… non ho parole!!!

emelianenko ti ricordo che siamo su forum pubblico!
cerchiamo di usare un linguaggio consono…
per questa volta rimuovo e basta!

fuori iOS 9.3.1 che risolve un problema per il quale alcune app potevano smettere di rispondere dopo aver selezionato un link su safari o altre applicazioni

Apple mi ha contattato questa mattina.
Si scusano del disservizio,
Gli ingegneri sono al lavoro ma non mi hanno saputo dire ancora ne quando sara’ risolto ne quale sia la causa.
Non devo aggikrnare a 9.3.x per risolvere. ( io ho ancora 9.2)

Aggiorna alla 9.3.1 appena rilasciata così risolverai ogni problema

Che bello arrivato aggiornamento!! :slight_smile:

Il backup con bug, potrebbe auto risanarsi quando ripristinato su iPhone?

Io ad esempio non ho già più problemi perché avevo ripristinato iPhone con un vecchio Backup. Se rimettevo il backup recente dopo il ripristino, il bug rimaneva. Vorrei sapere se secondo voi quel backup si risanerà dopo averlo rimesso…

se il problema è nel backup, probabilmente ricomparirà…c’è solo da provare.

per favore non scrivere così tanti messaggi consecutivi :wink: grazie

Sei stato educato e gentile carpirlo a ignorare le mie domande quando io alla tua ho risposto subito

Grazie della risposta, sei stato il primo a farlo, mentre chi li ha risposto a domanda con domanda poi è sparito senza dare udienza. Il problema originariamente era su iPhone ovviamente, in questo forum pare che io sia l’unica che abbia effettivamente risolto il problema facendo il backup. Scusa per i molti messaggi, mi placo adesso.

premesso che sono una ragazza…

evitiamo di attaccare brighe inutili, chi vuole rispondere, risponde… :wink:

Avevo letto Karl, più di una volta. Mi fa rabbia perché io ho risposto alla domanda postami è umanamente mi aspettavo lo stesso trattamento. Comunque grazie anche per la chiarificazione sul libero arbitrio del forum. Imparerò

sto aggiornando l’iphone 5 dove avevo la 9.3 e non andava e sto aggiornando l’ipad mini(che non andava) dove ho la 9.2.1 e mi sta facendo fare prima la 9.3

non ricordo se altre volte che avevo accumulato più aggiornamenti mi faceva fare tutte le tappe.

iphone aggiornato a 9.3.1, funziona

ipad aggiornato a 9.3 e non va, aggiornato a 9.3.1 e va.

goccia a loro!

Ho appena installato l’aggiornamento 9.3.1 sul mio vecchio iphone 4s. Evviva!!! E’ tornato come prima! Ringrazio tutti per le preziose informazioni che ho potuto avere da tutti in questo topic che ho seguito con molto interesse. Da novizio del forum mi permetto di congratularmi con gli amministratori e i moderatori per la loro brillante e determinata conduzione del forum!

felice di leggervi finalmente contenti :slight_smile: grazie dei complimenti cnesta!