Safari ha cambiato aspetto

Salve ragazzi!oggi ho comprato un iPhone 5s e quindi ho regalato il 5 a mio fratello!l ho ripristinato come nuovo ma safari è cambiato!o meglio ha cambiato aspetto!so che sarà una impostazione ma non la trovo!!vi posto un foto per farvi capire…
Grazieimage.jpgimage.jpg

:blink:

è la prima volta che sento di una cosa simile…che sia un errore del ripristino? prova nuovamente in caso…il mio l’ ho appena visto e continua ad essere tutto bianco

Infatti è strano!!!

Ho riprovato con il ripristino come nuovo e anche riprendendo un backup

occhio agli up :wink:

mah…non c’è che dire…tu tocchi qualcosa dopo aver ripristinato?

ciao… hai attivato la navigazione privata… vai nel menù dei preferiti e disabilitala… tasto in basso a sinistra…

È disabilitata!

guardaci meglio… È l’unico modo per far diventare safari nero. E visto che hai già provato con ripristini vari escluderei un bug

Sent from my iPhone using Tapatalk

se attivo la navigazione in privato l’unica cosa che cambia come anche sul 5s e che la scritta privata e cerchiata ma non modifica il colore…

prova allora con un altro ripristino da DFU senza riprendere il backup. Non esistono altre impostazioni.

Provato niente rimane nero!ma funziona tutto perfettamente!!!non lo so!

cioè hai ripristinato senza riprendere il backup ed è ancora così?! :blink:

per curiosità mi posti 2 screen?
hai presente il tasto per sfogliare le varie pagine in basso a destra?
uno screen di quella finestra (con una pagina aperta dentro) con modalità privata attiva e uno senza

quando ti apre la pagina google pigia i due quadratini in basso a dx poi la x in alto a sx per uscire dal sito … secondo me lo tieni aperto in background

inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Ho provato a chiudere tutto e anche ad attivare la modalità privata chiudere l app e riaprirla e poi lo stesso togliendo la modalità privata ma nulla!e proprio così!!ora non posso farteli xke mio padre e andatato via!cmq anche arrivando la modalità privata dal mio 5s non diventa nero!

secondo me sbagli qualcosa li…

In cosa nella modalità privata?ora ho provato sul 5c della mia ragazza ma nemmeno a lei diventa nero!

Credo che onestamente tu stia sbagliando ad attivare la modalità privata come ti si era detto prima

Mi spiegate come si attiva allora?io clicca su privata e viene selezionata la scritta privata!sbagliato?

si dovrebbe chiederti prima se vuoi chiudere le pagine o mantenerle se ne hai di già aperte

mi fai gli screen che ti ho chiesto prima? va bene anche se lo fai col tuo…