Sacchetto custodia

Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare (soprattutto online) dei sacchettini in cui tenere l’iPhone 4 in determinate situazioni (tipo valigie, borsa etc…): qualcosa di simile a quelli che si trovano in certe confezioni di accessori per telefoni (per contenere i vari connettori), fatti proprio a sacchetto con il cordellino in alto… di velcro o velluto…

Prova su San google " pochette per iPhone 4 "

Escono quelle classiche aderenti di pelle… io cercavo proprio un sacchettino in cui metterlo (con già la sua cover aderente)… quindi una cosa anche antiestetica e che magari non sia nemmeno fatta per quell’uso… però proprio non so come cercarla…

Di sicuro esistono… ma si trovano in scatole e servono per contenere determinati accessori…

Io li ho visti al mercato…

fatti un giro sul sito di beizacase io l’ho presa li in pelle ma i prezzi sono modesti, tipo 30 euro circa

Si ma io ne cerco uno magari anche abbondante, non su misura (con il laccetto per stringerlo in alto)

ciao, io ho acquistato il sacchetto in microfibra che trovi tra gli accessori sul sito della zagg, è nero con cordicella per chiuderlo gialla, davvero molto bello! Permette di pulire lo schermo quando l’iphone o l’itouch è al suo interno e poi costa solo 5 $! l’ho acquistato sul sito americano assieme a delle invisible shields e in 5 giorni era a casa mia!
Spero di esserti stato utile!

cerca al supermercato o in posti tipo mediaworld…magari se la vuoi un po’ ampia cerca fra quelle per le macchine fotografiche…