Buongiorno a tutti gli utenti,
ho un iPhone 4S da poco più di sei mesi e da quando l’ho sbloccato si è aperto un mondo infinito, utile e bello ma anche complicato alle volte, per questo credo che ogni tanto il parere di chi è più esperto di me sia fondamentale ![]()
Grazie a tutti in anticipo.
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Ciao e benvenuto ![]()