Vendo Iphone 3GS 16gb di colore bianco, con confezione originale, cavo usb, caricabatteria, manuale, auricolare, strumento per l’estrazione della sim, scontrino fiscale. Il telefono è perfettamente funzionante, non ha mai avuto nessun tipo di problema. L’unica pecca è che presenta 2 piccole ammaccature nei due angoli superiori (2a foto) e 1 piccola spaccatura sotto (3a foto) poichè mi scivolò da dentro la custodia. Il resto è perfetto, schermo senza un minimo graffio o segno, con pellicola protettiva antigraffio applicata fin dall’acquisto.
Il telefono è ancora in garanzia in quanto è stato acquistato a fine Ottobre 2009!!
Inoltre regalo una custodia della Cellular Line nuova, mai usata!
Prezzo: 350€ + €10 in caso di spedizione (pacco celere 3)
NO AFFARISTI/PERDITEMPO/SCAMBI
Vendo causa acquisto IPHONE 4