[SA - VENDO] iPhone 3GS 16gb white

Vendo Iphone 3GS 16gb di colore bianco, con confezione originale, cavo usb, caricabatteria, manuale, auricolare, strumento per l’estrazione della sim, scontrino fiscale. Il telefono è perfettamente funzionante, non ha mai avuto nessun tipo di problema. L’unica pecca è che presenta 2 piccole ammaccature nei due angoli superiori (2a foto) e 1 piccola spaccatura sotto (3a foto) poichè mi scivolò da dentro la custodia. Il resto è perfetto, schermo senza un minimo graffio o segno, con pellicola protettiva antigraffio applicata fin dall’acquisto.
Il telefono è ancora in garanzia in quanto è stato acquistato a fine Ottobre 2009!!
Inoltre regalo una custodia della Cellular Line nuova, mai usata!

Prezzo: 350€ + €10 in caso di spedizione (pacco celere 3)

NO AFFARISTI/PERDITEMPO/SCAMBI

Vendo causa acquisto IPHONE 4

Le foto non vanno bene..manca il fogliettino richiesto dal regolamento.. aggiornale o ti chiuderanno il post–

Scusate non avevo letto bene il regolamento…non appena tornerò a casa da lavoro farò foto nuove con relativo foglietto :slight_smile:
Vi chiedo gentilmente, nel frattempo, di non chiudermi il post.

Grazie :slight_smile:

se me lo lasci a 320spedito e pagamento paypal te lo prendo subito!
fammi sapere

320€…addirittura compreso di spese… naaah :slight_smile:

mi spiace! posso offrirti solo quelli..
il telefono è un po segnato
posso offrirti solo quelli!
dimmi tu se accetti o meno!

mi sono già espresso :slight_smile:

coda, ti ho mandato un messaggio :wink: