[SA] - Vendo iphone 2G 8GB più accessori

Ciao a tutti. Vendo iphone 2G 8GB in buonissime condizioni (qualche segno di usura minimo nella parte posteriore).

Vendo anche una serie di accessori sia insieme che separatamente.
PRODOTTI DISPONIBILI:

  • iphone 2G 8GB con pellicole sul frontale e sul posteriore (sono usate). Versione dell’iphone proveniente dall’America. Firmware 1.1.4 sbloccato con ziphone. Comprato a fine maggio. Vi riporto di seguito gli accessori disponibili:

  • caricatore per corrente con attacco usb (utilizzabile con cavo standard dell’iphone)

  • carica batteria per auto (non presente in foto, ma posterò a parte)

  • Car mount regolabile della Kensington

  • auricolare bluetooth nuovo mai usato della Anycom Aris-21

Prezzi da concordare. Possibilità di sconti su pacchetti di più prodotti insieme (ci possiamo accordare)

Metodi di pagamento accettati:

  • bonifico bancario (fornisco documento di identità e qualsiasi cosa mi si richieda a garanzia) PREFERITO
  • Ricarica Postepay
  • Contrassegno (spedizione come specificato con MBE)

nuove proposte:

  • solo iPhone con accessori di serie più presa corrente ita, caricatore per auto
    —> euro 300,00

  • iphone con tutti gli accessori indicati prima più il gancio per auto con ventosa e braccetto regolabile della kensington e auricolare bluetooth della Anycom ARIS-21 nuovo e mai aperto—> euro 360,00

Spese di spedizione 12-15 euro con corriere a vostro carico. Chi acquista in blocco tutto, le spese le comprendo nel prezzo (dunque 360,00 prezzo finito)

Per chi desidera solo l’iphone il prezzo è 280+ss

ciao faresti 280 solo iphone spedizioni incluse? cmq in coda

Direi che si potrebbe fare. Ho solo una proposta in valutazione. Qualora non ricevessi risposta entro oggi posso concludere con te. Ok?

Segnalo ai moderatori che si può chiudere questa discussione. Ho venduto l’iphone privatamente. Grazie