Cerco iphone 3g, preferibilmente modello da 8 gb, valuto solo scambio a mano e solo terminali in buone condizioni.
Fatevi avanti ![]()
Cerco iphone 3g, preferibilmente modello da 8 gb, valuto solo scambio a mano e solo terminali in buone condizioni.
Fatevi avanti ![]()
Io ho appena messo in vendita il mio Iphone Bianco 3G 16GB per 250 euro. Garanzia 19 mesi restanti (il telefono ha 5 mesi di vita) no graffi tenuto maniacalmente con cura. I soldi mi servono per la vacanza a Melbourne
se siete interessati contattatemi a [email protected]
nessuno?
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/21030-vendo-iphone-3g-8gb.html
guarda il mio annncio… potremo accordarci anche x scambio a mano
grazie luka ma è troppo caro
ancora alla ricerca
Vendo iPhone 3g 16 gb bianco perfetto nessun graffio un mese di vita in quanto sostituito da Apple un mese fa. Sul telefono ho acquistato la copertura applecare pagata 65 euro che estende la garanzia Apple da 1 a due anni ed inoltre copre anche gli accessori e la batteria che diversamente sono esclusi. La sola sostituzione della batteria costa circa 100 euro , con applecare è gratuita. Inoltre se avrete problemi Apple vi invierà un nuovo telefono in sostituzione e successivamente dovrete restituire quello difettato. Vendo a euro 410 + 10 di spedizione assicurata.
troppo per me, grazie
up