S.O.S cerco Iphone 5s 16gb Oro a Catania e dintorni.

Magari qualcuno è informato. Sto cercando un Iphone 5s 16gb colore ORO a Catania e provincia di Siracusa. Ho chiamato a più di 15 negozi ma tutto finito.
Siete a conoscenza di qualche negozio con qualche disponibiltà?
Grazie mille a chi mi volesse aiutare!

Non so se ti può essere utile… ma lunedì sono andato da Bruno Euronics ( Le Zagare ) a San Giovanni la Punta e mi avevano detto che avevano vari modelli di iphone 5S soprattutto 16Gb oro e argento! ( me lo hanno detto di persona )
Ti consiglio di fare una chiamatina se li possiedono ancora :slight_smile:

Grazie ma tutto finito :confused:

Di già? :open_mouth: Mi avevano detto che ne avevano un bel po’! ( si vede che è molto ricercato )

In ogni caso…hai pensato all’Apple Store di Centro Sicilia? :slight_smile: Lì ne arrivano sempre! (O meglio è quello più rifornito rispetto a tutti gli altri negozi!)
Ci sono andato ieri…e avevano tutti i modelli ( verso le 16, ma adesso non saprei )!

Gli ho chiamato il 29 ed erano tutti finiti

Se è per questo anche io ho chiamato il 29 e mi hanno detto che erano finiti…e non sapevano quando arrivavano…
L’indomani ho richiamato (il 30) e mi avevano detto che c’erano tutti i modelli…

Ragazzi, io mi permetto di consigliare pazienza. So bene che quando sale la scimmia si fa fatica ad aspettare anche un solo giorno (neanche ce lo regalassero), ma per esperienza personale abbiate pazienza solo qualche giorno e vedrete che ne arriveranno per tutti. Prenotatelo in qualche grande centro di elettronica o di operatore telefonico ed attendete fiduciosi. Devid, scommettiamo che entro la fine della prossima settimana ce l’hai?
Ad ogni modo, anche dalle prime statistiche, pare che il colore champagne non sia così introvabile come ci si aspettava.
In bocca al lupo!

Speriamo bene anche perchè ho prenotato il 20 Ottobre da Euronics e ancora non mi hanno telefonato, e vedo diversi iphone 5s nei centri tim o wind, pazzesco!

Nei centri Wind mi sembra strano non essendo un rivenditore autorizzato.

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/127396-dayone-non-apple-store-17.html#post976883

comunque agganciatevi a questa discussione.

inutile tenerne 2 aperte visto che l’ utente devid11 posta un po le stesse cose sia qui che li.

chiudo