Da pochi giorni mi è arrivato il telefono preso con la relax di vodafone ma mi sono accorto che scuotendolo si avverte un leggero rumorino all’interno…lo fa anche a voi? È normale? Se dovesse essere anormale devo andare alla apple oppure nel centro vodafone dove me lo hanno dato?
Grazie mille a tutti
dipende.
un piccolo rumorino lo fa l’autofocus della fotocamera.
Se il rumore è li, allora stai tranquillo, sennò mandalo in assistenza. ![]()
Prova a squoterlo tenendo fermo il tasto sleep. Se senti ancora il rumore è l’autofocus
A me non fa NESSUN rumore, e non capisco, perchè mai l’autofocus dovrebbe fare romorini strani?
Anche a me lo fa ed è il tasto sleep. Se tieni fermo quello non lo sentirai piu ![]()
Pure a me sul 4 lo fa perché il tasto sleep si muove e come hanno detto tutti squotilo tenedo il tasto fermo facendo pressione con il dito
Ragazzi e’ l’autofocus e’ non c’è nulla da temere,ci sono anche altre discussioni a riguardo.
Chiudo per argomento trattato