Rumorino quando scuotete l'iphone

Da pochi giorni mi è arrivato il telefono preso con la relax di vodafone ma mi sono accorto che scuotendolo si avverte un leggero rumorino all’interno…lo fa anche a voi? È normale? Se dovesse essere anormale devo andare alla apple oppure nel centro vodafone dove me lo hanno dato?
Grazie mille a tutti

dipende.
un piccolo rumorino lo fa l’autofocus della fotocamera.
Se il rumore è li, allora stai tranquillo, sennò mandalo in assistenza. :slight_smile:

Prova a squoterlo tenendo fermo il tasto sleep. Se senti ancora il rumore è l’autofocus

A me non fa NESSUN rumore, e non capisco, perchè mai l’autofocus dovrebbe fare romorini strani?

Anche a me lo fa ed è il tasto sleep. Se tieni fermo quello non lo sentirai piu :slight_smile:

Pure a me sul 4 lo fa perché il tasto sleep si muove e come hanno detto tutti squotilo tenedo il tasto fermo facendo pressione con il dito

Ragazzi e’ l’autofocus e’ non c’è nulla da temere,ci sono anche altre discussioni a riguardo.

Chiudo per argomento trattato