Rumori fastidiosi e statica di sottofondo nelle telefonate iphone 4s

Of topic (fuori discussione)

Cellulare inviato alla Apple (per riparazione o sostituzione). Vi farò sapere gli sviluppi…

bhè ank io da quando ho avuto il primo iphone 4s (ne ho cambiati 2 dopo aver spappolato il primo), devo dire che a volte nelle chiamate si sente un lieve -e sottolineo lieve-, ronzio. Credo sia una cosa abbastanza normale per un dispositivo mobile. Insomma stiamo sempre parlando di rete mobile e quindi dipende anche dal campo che c’è in una determinata zona.
Non nascondo che però mi ci sono soffermato anch io qualche volta su questo dettaglio. Cmq dal 5.0 al 5.1.1 credo che apple abbia fatto e stia facendo un buon lavoro sulla baseband. Sembra che migliori di aggiornamento in aggiornamento come affidabilità ed ho visto che nell’aggiornamento di ieri ce n’è ancora una nuova (2.0.12). E sono fermamente convinto che questo migliorare di volta in volta la gestione della parte telefonica influisca anche positivamente sulla durata della batteria.

Thonyli, ti assicuro che il ronzio che sentivo sul mio iPhone non era affatto lieve e prima di decidere se mandarlo o meno in assistenza ho fatto diverse prove, anche per vedere se fosse un problema di rete telefonica, ma niente (l’ultimo tentativo, ieri: un altro iPhone, identico, stesso aggiornamento SW, nella stessa zona, non produceva alcun rumore di sottofondo). Ad ogni modo, per quanto riguarda la Apple e i continui aggiornamenti, non c’è che dire…10 e lode! E altrettanto all’assistenza! :slight_smile:

Bhè allora forse parliamo di 2 fruscii differenti…io parlo di qualcosa che a volte c è a volte non c è…e Cmq pur sempre di qualcosa che neanche si percepisce se non si fa attenzione…

Sent from my iPhone using Tapatalk