Rumore strano, normale o mia paranoia?

Ciao,

premendo l’ iphone tra pollice e indice o anche digitando con la tastiera piu energicamente, si sente il vetro che fa un “click”, come se nn fosse ben attaccato, succede ad altri o è una mia paranoia?

grazie
M

Rumore strano, normale o mia paranoia?

A me personalmente non succede…lo sto facendo anche adesso…

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nemmeno a me si sente nulla…

succede piu che altro nella parte centrale si sente un tik poi lo schermo sembra ben incollato…nulla di che, è solo fastidioso

Son 2 le cose. O lo hai premuto troppo oppure non è ben saldo.

a me succedeva la stessa con iphone4. ora che ho iphone5 niente

devo chiamare assistenza per sostituzione secondo voi o non è nulla di preoccupante? quanto cimettono a sostituirlo?

Meglio fare presente e senti cosa ti dicono

Generalmente entro 4-5 giorni hai l’ìiphone sostitutivo…
Comunque nemmeno premendo al centro, sento nulla…

Ciao, lo faceva a che il mio poi l’ho messo tra un panno, tipo quelli per pulire gli occhiali e ho premuto forte nel centro, risolto.

Per risolvere il problema a vetro hai deciso di romperlo??? Drastico ma efficace!!! Ahahah ovviamente sto scherzando…chiuso ot

Probabilmente ce’ qualcosa di staccato…chiama apple e senti cosa ti dicono…:wink:

Rumore strano, normale o mia paranoia?

Stesso problema.

Dopo storie infinite e orribili in cui quasi ho dovuto urlare in Apple store minacciando azioni legali, me lo hanno cambiato.

È un difetto di produzione fastidiosissimo che non deve esserci ma che non viene riconosciuto dai commessi del Genius Bar più furbi.

per fortuna che a te lo hanno cambiato, la mia ragazza ha un 4s con il tuo stesso difetto credo apparso dopo 3 mesi dall acquisto… nell i studio di bangkok non lo hanno voluto cambiare dicendo che poteva essere un difetto provocato da un uso non consono come ad esempio urti o forti pressioni sul vetro del telefono…
della serie prima di comprare un i phone devo fare una lista dei possibili difetti e perdere 1 ora dentro il negozio per controllare il telefono ed evitare problemi futuri…

Rumore strano, normale o mia paranoia?

Lo schermo o il case che sprofondano o ballano sono il difetto peggiore che un prodotto che si aziona col tocco possa avere.

Tre commessi in serie che ho trovato in Apple Store continuavano a ripetere che non sentivano il difetto.

Un difetto palese e oggettivamente evidente che solo un pazzo lo avrebbe notato.

Dopo i tre commessi, faccio chiamare il responsabile.

Anche lui si accoda ai 3 commessi al gioco “non ci vedo, non ci sento” dicendomi: non c’è il problema, sei un visionario.

Nero di rabbia come una locomotiva, prendo 5 clienti a caso vicino al Genius Bar e metto loro in mano il mio iPhone.

Le loro testuali parole: “questo iPhone è difettoso” - “Che fastidio quando lo uso” - “Sì, sprofonda lo schermo, come fate a negare il problema, ma ce la fate?”

Impalliditi e presi male dalla tribuna popolare che si era creata, dopo storie immense, me lo hanno cambiato non per quel difetto, ma per un segnetto sull’alluminio.

Ok essere più rigidi nei controlli per evitare truffe, ma vendere la propria dignità di uomo a un’azienda che ti ordina di comportarti in modo viscido e squallido…bè…io non riuscirei più a guardarmi allo specchio.

Bisogna sempre controllare ogni iPhone che si acquista.

Io ormai ci spendo sempre un quarto d’ora fregandomene altamente della fretta visiva che il commesso mi mette.

I soldi son miei, non suoi.

grazie perchè mi hai fatto scompisciare col tuo racconto…giá mi ti immagino ad afferrare 5 disgraziati e portarli davanti al genius ,hahahaha :lol::lol:

Rumore strano, normale o mia paranoia?

La storia purtroppo continua, l’iPhone ricondizionato che mi han dato è anch’esso fallato e ne son successe altre all’AS con loro che erano pronti a rimettermi in mano 840€ dopo un mese dall’acquisto pur di allontanarmi.

Quello da cui scrivo è il 4to iPhone.

Un giorno aprirò un thread con la storia completa. Ora andrei troppo OT.

Veramente incredibile!!! La migliore pubblicità che stanno facendo gratis alla concorrenza. :frowning:

capisco che teoricamente questi sono da considerarsi casi… ma piu leggo ste cose piu ho paura a comprare un i phone…