Rumore Shake iPhone

Ragazzi, ho già sostituito gratuitamente il mio iPhone per graffi sullo schermo.

Il mio nuovo iPhone bianco ha ancora dei crak sulla cover (quasi invisibili), posso quindi rimandarlo indietro.

Ma domanda:

Quanti di voi avvicinando il telefono all’orecchio e scuotendolo dall’alto verso il basso sentono qualcosa che si muove dentro? E’ normale? E’ forse l’acceleromentro?

Fatemi sapere…

Grazie

no nn è normale per niente! rimandalo in assistenza perchè si sarà staccato qualcosa…

infatti rispediscilo indietro…ci mancherebbe anche che siano normali quei rumori all’interno.

ok, sto già aspettando la scatola…

bene, tanto te ne rimandano un altro e speriamo veramente nuovo :slight_smile:

Mi sa che qui fanno come per la PSP…rigenerano…:thumbdown:.

mi sa proprio di si :slight_smile: non è mia na bella cosa…e poi a dire il vero una cosa rigenerata mi roderebbe anche tanto e poi per legge (che ci lavoro tra l’altro) non sarebbe corretto

Per legge nn ti so dire…però lo fanno per tante cose; a partire dalle Tv…passando per le console…e finendo (secondo me) anche all’iphone.

la legge stabilisce che il prodotto debbe essere sostituito con un prodotto nuovo …non rigenerato…
Comunque questione di tempo che gli mando striscia la notizia alla Apple per tanti motivi, soprattutto sul fattore garanzia

e sì, loro dicono di sostituirlo con uno nuovo o rimesso a nuovo, la cover di questo che mi avevano mandato era praticamente intonza, se non fosse che qualche accenno imperfezioni sulla laccatura c’erano già…

Speriamo lo ri-sostituiscano con uno nuovo e che non dia problemi, soprattutto…

WOOOOW FINORA PENSAVO NON FOSSE POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE :confused1::confused1::blink::blink:

ehehe qs qs me lo graffi un p’ che dite :slight_smile:

ragazzi mi duole dirvelo ogni volta ma sono TUTTI rigenerati gli iphone ke arrivano dall’olanda… non c’entra ke esteriormente siano perfetti, xkè cambiano la cover e il gioco è fatto, ma sono tutti riparati, me l’ha riferito uno ke sta abbastanza in alto alla apple, con cui ho parlato x la mia 4 sostituzione…

infatti lo confermo a me lo ha detto un amico mio che ha il premium reseller a messina…ma cos’ non si fa’ comunque !

ma solo io non lavoro alla apple!! :P:P

ci vorrò andare pure io!!!

simo vedi che all’apple store di roma cercano personale :slight_smile:

io andrei a lavorarci anche da minorenne! anche se punterei nel settore professional e non quello degli apple store :rolleyes:: :stuck_out_tongue:

…ti accontenti per poco :slight_smile: :slight_smile: