Rumore fastidioso su ipad2

Ciao ragazzi,
Qualcuno mi sa spiegare xkė l’ipad che ho acquistato pochi giorni fa ogni tot di minuti emette un suono stranissimo che consiste in una specie di fischio? Che cosa diavolo ė e come si può eliminare??
Grazie:)

Federica

Ė difficile spiegarmi meglio xkė nemmeno io so cosa sia… Ogni tanto emette un fischio e non capisco xkė lo faccia ufff

Federica

Crea un video e postalo su Youtube, potrai così mostrarci effettivamente il problema!
Oppure, vai in assistenza Apple, niente di più facile!

Forse ė più semplice andare in un negozio Apple che fare il video…non saprei proprio come farlo…CMq grazie lo stesso!

Federica

si ma tutte a te le sfighe con la roba apple? manda in assistenza pure l’ipad :slight_smile:

Nuuuu ti prego non rispondermi così :’(
Noto che hai abbastanza esperienza al riguardo… A te non ė mai capitato? :slight_smile:

Federica

No al momento il mio regge bene toccando ferro.

Mi raccomando tocca ferro x bene :slight_smile:

Federica

l’iPad lo hai acquistato regolarmente???
non c’e’ il rischio che sia stato rubato ed il proprietario lo sta facendo fischiare con l’app “Trova iPhone” ??

Chiama immediatamente Apple
Se l’hai acquistato da loro hai il diritto di fattelo rispedire nuovo (nn ricondizionato)

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

ma un ripristino da iTunes, senza mettere backup, l’hai fatto?
prima di mandarlo in assistenza è sicuramente una strada da provare

Portalo indietro, l’ipad non fa rumori

Odio… Oggi li porto a far vedere al negozio Apple… Grazie ragazzi!

Federica

ma il ripristino l’hai fatto?

Ancora no… Ti faccio sapere appena lo faccio. Posso contattarci in privato per chiedesti una cosa oppure ti da fastidio? Riguarda il mioiphone

Federica

dici a me?
nessun fastidio

Si dico a te…grazie ora ti contatto devo solo capire come si fa da questo programma :slight_smile:

Federica