Ciao a tutti, ho appena acquista una hyundai ix35 ed ho fatto installare il navigatore che funge anche da telefono. Quando mi collego tramite bluetooth il riconoscimento dell’iphone è immediato ma quando cerco di scaricare/sincronizzare i contatti sembra che lavori ma alla fine non acquisisce nulla. Il concessionario mi ha detto che potrebbe essere un problema di criptazione dei dati. L amia domanda è la seguente esiste la possibilità di poter sincronizzare i contatti?
Grazie!
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Puoi sincronizzarli se l’iPhone è compatibile con il sistema della tua auto, basta andare nel profilo del Bluetooth del telefono e selezionare tutti i contatti, così la rubrica viene scaricata. Ma ripeto solo se è nella lista compatibilità della tua auto.
scrivo da tapatalk ![]()
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."