Rubrica Sim

Ciao ragazzi,
vorrei sapere una cosa: con simport ho portato tutti contatti della sim nel mio iphone, ora però lo devo prestare alla mia ragazza che metterò la sua sim…
come posso fare per cancellare tutti i miei contatti? ho smanettato un po ma nn ho trovato una maniera per eliminarli tutti insieme, nemmeno da simport stesso… mica dovrò eliminarli uno ad uno!!!:o
grazie

Ciao,

amenochè non esista un programma apposta, credo di si…

nemmeno wetool ti da la possibilità di cancellarli tutti assieme…

prova a collegarlo a itunes e gestire i contatti direttamente dall’iphone, forse da li puoi…

si infatti, devi “disincronizzarli” tramite itunes.

come faccio a disincronizzarli da itunes??

da Itunes
quando ti si apre la “pagina di controllo” dell’iphone, clicchi sulla seconda finestra: INFO
alla voce Contatti deflagghi l’opzione sincronizza contatti con…
sempre con l’iphone collegato in basso a destra schiaccia sincronizza

dovrebbe cancellare, dall’iphone e solo dall’iphone i contattti salvati
:wink:

perfetto grazie mille!!!

Facci sapere, perchè io finora non ho ancora capito come gestire questa sincronizzazione a tre tra l’iPhone, Outlook e iTunes…

in che senso non hai capito come gestire i contatti?
li puoi aggiungere o direttamente dal melafonino oppure dai contatti di outlook (ma puoi scegliere di usare quelli di window se per scaricare la posta non usi outlook ma bensi altri programmi come ad esempio windows mail)
ogni volta che colleghi l’iphone al pc i contatti come tutto il resto vengono sincronizzati e quindi aggiornati!
PEr questione di praticità io ti consiglio, se tu dovessi mai, modificarne qualcuno di farlo dal pc… la tastiera in plastica e ossa è ancora la pù comoda e veloce! ;)se hai qualche altro dubbio, chiedi, se possibile e nelle mie limitate conoscenze…

Io vorrei semplicemente togliere i contatti da outlook, ma ho paura che una volta sincronizzati son iTunes e iPhone sia tutto legato in modo indissolubile.

mi dispiace, ma CREDO, che una volta cancellati da outlook alla prima sincronizazzione vengano cancellati anche su iphone…
non ne sono sicuro ma… se funziona come tutto il resto… beh!
:wink:

Problema:
nella mia rubrica sull’iPhone c’è l’elenco “tutti i contatti” e “cellulare”
“cellulare” è il nome della sottorubrica di outlook dedicata ai contatti che voglio in mobilità.

ora ho cambiato il nome della rubrica su Outlook con “cellulare Francesco” e sull’iPhone, dopo la sincronizzazione, è comparsa ma è rimasta anche “cellulare”.

Come faccio ad eliminare “cellulare” dall’iPhone?

Grazie mille per il supporto!
Ciao,
Francesco