Rubrica: scomparso campo Iphone!

Da qualche giorno ho il mio primo iphone, il 5. Ergo, mi scuso per la mia inesperienza al rigurardo.

Ho notato che ieri, probabilmente ho toccato qlcs, nella rubrica non compare più il campo Iphone. Prima sono sicuro che c’era.

Qualcuno ha in mente come ripristinarlo?

Ciao, per dipristinare una voce all’interno di una scheda in rubrica devi:

1. aprire la rubrica e cliccare su aggiungi contatto ( è indicato in alto a destra con il simbolo + )
  2. In fondo alla pagina del nuovo contatto troverai “Aggiungi campo” ( contrassegnato da un simbolo + verde)
  3. clicca qui per aggiungere le voci ( nel tuo caso Iphone) ad ogni singolo contatto
    Spero di esserti stata utile :wink:

edit: ho appena controllato e non c’è l’opzione. Non risulta neanche a me :blink:
Non saprei dirti. Forse l’aggiornamento Ios 6.0 e successivo oppure si aggiungono in automatico per riconoscimento.

anzitutto grazie, per aver provato ad aiutarmi.

Aggiungo solo che mi sono accertato che altri neo-possessori di iphone 5 ce l’hanno il campo iphone, solo a me è scomparso… e oltretutto non compare per riconoscimento.

Per carità, non interferisce con il funzionamento di imessage e facetime, però sono quelle chicche che uno ha piacere di avere…:confused1:

Consiglio a te e a lella80 un ripristino in dfu (io ho la spunta iPhone)ImageUploadedByTapatalk1352917203.275519.jpg

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Antonio, scusa, lo so che faccio ridere… ma “ripristino in dfu” che sarebbe?

A me Compare anche

Sent from my iPhone using Tapatalk

leggi la guida al dfu nella mia firma

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html dopo aver seguito questo tutrial avrai l’iPhone con schermo nero e iTunes lo rileverà allora scarica iOS 6.0.1 e premi shift e metre clicca su ripristina e seleziona il fw da te scaricato.

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk