Rubrica scomparsa...e vabbè, ma ora la memoria è doppia???????

Beh cmq meglio aver sbagliato così che magari il contrario:P cmq auguri per il neonato e per il padre

Succede XD anche io uso ubuntu sul mio netbook, ma con itunes uso windows…

Purtroppo si… già itunes non mi piace e lo trovo scomodo e invadente…in più sotto windows è un massacro…! Odio la sincronizzazione e il non riuscire a mettere quello che voglio nei posti che voglio…uff…

Quanto ci fai l’abitudine vedrai che ti piacerà anche itunes :wink:

Anche io inizialmente la pensavo così però perdendoci un pò di tempo per capire come ragiona lui…beh devo dire che non è male,anzi è comodo e anche sicuro perchè una volta fatto il backup sei sicuro di non perdere niente

No è impossibile!!! E poi itunes lo vedo davvero una volta ogni tanto quando aggiorno la libreria musicale sul telefono…windows lo sto usando solo per itunes. Poi, sia al lavoro, sia a casa uso sempre e solo linux

Sul mio netbook con wine ho provato ad installarlo ma non mi riconosceva il mio vecchio 3gs…così lo tolsi…

Si ma anche la cosa dei backup mi è ignota…nel senso ieri ricercando la roba persa tra i vari backup ho visto che avevo 3 cartelle di backup ciascuna circa da 3gb che contenevano foto e tutto. Ieri ho fatto poi il ripristino del telefono, rimesso rubrica, risincronizzato foto e fatto backup…e la cartella è venuta di 8 Mb …boh…! Inoltre in tutti i casi, se i backup sono tutti da GB e GB faccio presto a finire lo spazio su disco…a me pare una cosa nn genialissima…

Si perchè il problema è la libreria “libimobiledevice” …adesso grazie a questa libreria aggiornata molti utenti riescono a trasferire musica su iphone usando rythmbox…a me e ad altri non va ma a molti si…

Io ho provato ad usare rythmbox col mio ipod, ma contando che comunque devo usare itunes per iphone ho deciso di tenere anche questo su windows, anche perchè sulla musica di itunes non si può dire niente XD

Non è che fai fare una bella figura a noi genovesi…:smiley:

Eh vabbè…è stato uno sbaglio…una dimenticanza…un…sovrapprensiero… :smiley: