Rubrica scomparsa...e vabbè, ma ora la memoria è doppia???????

Ieri mattina, senza aver fatto nulla di che prendo il telefono per fare una chiamata e…sorpresa…sparita tutta la rubrica!! Vabbè…faccio il restore da un backup e…magia…ora il mio iphone 4 da 8 GB viene visto da 16GB…è mai successo a qualcuno?

iphone 4 da 8gb?..sicuro di non sbagliarti?

Eh si…è stato da 8 Gb fino all’altro ieri…poi non ho idea di cosa sia successo…

Cmq io uso l’app spazio, ti informa di quanto spazio hai realmente e come è utilizzato( se utilizzato)

Ma te lo vede da 16gb itunes o il pc?

Allora o è un IPOD 4g da 8gb o un iphone 4 da 16gb…iphone 4 da 8gb non esistono…almeno per ora, forse avevi visto tu male o magari hai preso per lo spazio impiegato quello totale

Scaricata ora per provare: mi dice capienza di 14 GB e utilizzato 8.6 …sono entrambi dati sbagliati: i valori vanno praticamente dimezzati: l’iphone è di 8 gb e lo spazio utilizzato è di circa 4.5/5

Ma tu sei sicuro di avere un iphone tra le mani???

Scusa ma l’iPhone 4 da 8 GB non esiste. Forse stai parlando della memoria rimanente

…giuro…iphone 4 comprato alla 3…!!

Scusami syndacate vai sul sito ufficiale apple e vedi che non può essere…

Se vai sul sito 3 ti dirà la stessa cosa, o 16 o 32…controlla magari sulla confezione dell’iphone, sull’adesivo dietro ti dice la capienza

E’ impossibile perchè non esiste proprio, ne qua ne in nessun altra parte del mondo un iphone 4 da 8gb…al massimo è un 3gs da 8gb…

Vedrò sulla scatola…sono sempre stato convinto di avere un iphone da 8 GB…perchè non mi sono mai preoccupato tanto della memoria e l’avrò collegato ad itunes due volte (maledetto itunes)…quindi magari nn ci ho fatto caso…ma ero convinto al 100% di avere un 8 GB…ma a voi come spazio totale sul 16 GB vi dice che ce ne sono 14?

Si sono 14 gb perchè il resto è occupoato da ios…c’è scritto dietro la scocca in basso la capienza…

Dietro la scocca intendi sul retro del telefono? Perchè sul retro del telefono nn c’è scritto nulla sulla capienza

no sullo scatolo, oppure impostazioni-generali-info

sulla scatola ci guarderò…mentre si in info mi dice che la capienza è di 14 GB…boh…allora sono scemo. Meglio così…! Esiste una app che faccia vedere come è utillizzato lo spazio, tipo itunes che fa vedere quanta musica, quante foto ecc ecc?

Sulla scatola troverai naturalmente 16gb…certo comprare un iphone e non sapere la sua capienza XD

Belin…mi sento davvero scemo…! E’ che usando solo linux non ci ho mai fatto caso alla capienza e mi ero messo in testa di aver preso quello da 8 GB chissà perchè…! Saranno le notti in bianco che faccio per via del mio bambino appena arrivato…scusate tutti!!