rubrica iphone e mobile me

Salve,
dopo un po’ di smanettamenti mi sono “costruito” una rubrica definendo dei gruppi differenti in modo da avere una certa chiarezza nella gestione della stessa. Potendolo fare, su iPhone mi son messo a modificare uno per uno (ma c’è un sistema più veloce?) le suonerie associate a ciascun elemento della rubrica. Poi facendo la sincronizzazione con Mobile me (uso un MAC) … tutto è tornato all’origine e tutte le suonerie sono tornate di default. Sulla rubrica di Mobile me non c’è che io sappia una casella relativa alla benedetta suoneria. Dove sta l’errore? E’ un problema di iPhone, di Mobile me o semplicemente mio? Pur avendo scartabellato in varie parti manuali, forum e altro non ho trovato finora risposta. Qualcuno mi potrebbe dare una indicazione? Grazie in anticipo per il prezioso aiuto.

non uso mobile me e non posso aituarti, cmq non creare post doppi

In MobileMe non c’è la possibilità di assegnare una suoneria a un singolo contatto, non ancora.

Il sistema è ancora un po’ scarno, per ora la funzionalità di base è quella della sincronizzazione push, per il resto manca un po’ tutto…ma verrà aggiunto e corretto :wink:

Grazie, aspetterò e … non farò più post doppi!!! (è stato un errore, non una volontà):slight_smile: