Router SmartAX MT882 Huawei

Non riesco a connettere il mio iPhone al Router SmartAX MT882 Huawei. Il pc lavora perfettamente. L’iphone detetta il router. Ma quando inserisco la password dice che non é esatta. L’ho verificata varie volte anche con la configurazione dell router. Ma niente. La cosa strana é che continua a prendere la rete del vicino (e fuziona) ma io vorrei che prendesse qualla mia di casa col quale sono connesso col pc.:confused1:

Ciao benvenuto! :slight_smile:
Se hai già provato… controlla nei settaggi della wlan del router che il tuo iphone sia inserito utilizzando il suo indirizzo ip… in questomodo verrà riconosciuto subito senza dover reinserire la password tuttte le volte che dovrai accedere alla rete! :wink:

Grazie per la risposta. Ma dove devo inserire l’ip del’iphone? E se lo inserisco non mi impedirà di accedere ad internet con il pc?
La questione della password comunque é irrisolta, visto che non la accetta e non capisco perché:confused1:

Pensavo alla possibilitá di eliminare la password del router. Ma non só come si fa. Qualcuno sá come fare?

Soluzione del fabbricante

Salve,
Ho mandato un’email al fabbricante del router che mi ha risposto così:

“We have report from the customers that the 7868R+ is not compatible with Iphone with encryption applied on the gateway.
It’s the Chipset that can not understand the password request from Mac.
Since the Chipset is phased out and no longer available on Field , and the Chipset is no longer be supported by Vendor.
We strongly suggest you ask the retail where you get this device for our next generation 7968.
or, the worst way is that “DO NO ENCRYPT” the Wireless transmission while using Iphone.”

[SIZE=“5”]In questo caso qualcuno ha qualche idea per prendere in giro il router? O comunque mandare l’encryption giusta???
[/SIZE]