asd si forse hai ragione colpa mia che vado sempre a nuovi messaggi e nn leggo la sezione comunque puoi sentire in qualche negozio se effettuano riparazioni…
beh no..100 euro sono un furto (l’home button lo ho visto a tipo 3 euro su ebay..)!
ma che vuoi farci? se non te la senti di sistemarlo da te hai poca scelta..
Dall’esame del questionario che hai appena compilato risulta che per riparare l’iPhone in tuo possesso sarà necessario sostituire il Flat principale, la procedura è molto complicata, infatti è necessario aprire l’ iPhone, smontare l’elettronica, smontare l’LCD, smontare il tasto centrale, smontare il supporto del tasto centrale, dissaldare il microfono, dissaldare la cassa acustica, smontare la cassa acustica e sostituire il Flat principale che costa 23.0 euro. Il livello di difficoltà per eseguire questa riparazione è molto alto, pertanto il costo della manodopera sarà di 50.0 euro.
Allora:
Intanto il microfono non è saldato e si smonta senza problemi.
Per quanto riguarda la cassa acustica non lo so e non so se bisogna smontarla.
Poi tu hai parlato del bottone, non sapevo ci fosse da sostituire anche tutto il connettore dock! Se è cosi ovvio che è piu complicato il tutto…
Se ci vuole anche tutto il cavo allora ci possono stare 23 euro per il pezzo (qui ne costa 15 da hongkong, quindi 23 da italia ci puo stare)
Come ti ho detto poi dipende da te, se non te la senti di farlo allora spendili quegli 80 euri tra spedizione e manodopera..